top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

Fisiokons Aurea Sassari U19 travolgente a Ozieri, Demones superati 109-61

  • Immagine del redattore: Aurea Pallacanestro
    Aurea Pallacanestro
  • 14 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Vittoria larga e convincente per l’Under 19 dell’Aurea Sassari, che alla Palestra Comunale G.P. Murratzu di Ozieri si impone con un netto 109-61 sul campo dei Demones, offrendo una prestazione di grande solidità e continuità per tutti i quaranta minuti.

L’approccio alla gara dei sassaresi è subito deciso, dopo una fase iniziale di equilibrio, l’Aurea prende progressivamente il controllo del match, chiudendo il primo quarto avanti 24-16 grazie a un parziale di 12-4 che indirizza l’inerzia della partita. Nel secondo periodo aumenta ulteriormente l’intensità, con il divario che si allunga e si chiude all’intervallo sul 48-31, confermando una superiorità evidente su entrambi i lati del campo.

Il momento decisivo arriva al rientro dagli spogliatoi, nel terzo quarto l’Aurea Sassari piazza un parziale devastante di 33-14, portando il punteggio sull’81-45 e di fatto chiudendo la contesa. Nell’ultimo periodo la squadra mantiene alto il ritmo, gestendo il vantaggio e allargando ulteriormente il divario fino al definitivo 109-61.

Dal punto di vista individuale spicca la prestazione di Nicola Macciocu, protagonista con 35 punti complessivi, ben supportato da un contributo corale che ha coinvolto tutti gli effettivi a disposizione. Una prova di maturità e intensità che conferma il buon lavoro del gruppo e la crescita costante dell’Under 19 della Fisiokons Aurea Sassari.


Nel prossimo weekend di questa seconda fase del "Girone Rosso" i ragazzi dell'Under 19 saranno impegnati tra le mura amiche contro S.A.P. Alghero B.


Ufficio Stampa Fisiokons Aurea Sassari

Sassari 10 Febbraio 2026

 
 
bottom of page